Un altro bimbo trovato morto con una corda al collo come Antonella

Il dubbio che si tratti di un’altra vittima delle sfide su TikTok c’è ma non esiste ancora alcuna evidenza. Intanto ieri un altro bimbo di appena 9 anni stato trovato morto soffocato a casa. Una morte troppo simile a quella della bimba di Palermo, Antonella, morta per asfissia, si teme per una black-out challenge sui social.

La nuova tragedia è accaduta a Bari, anche in questo caso a dare l’allarme sono stati i genitori, che hanno trovato il figlio privo di sensi con una corda attorno al collo.

Si indaga su questa morte assurda, il magistrato di turno ha disposto il sequestro di tutti i dispositivi elettronici che c’erano in casa: cellulari, tablet e computer.

Si cerca di capire se vi siano tracce che aiutino a ricostruire i minuti che hanno preceduto il gesto e se vi sia un eventuale collegamento con la tragica morte della bimba della Kalsa.

Si indaga ancora anche sulla morte di Antonella attraverso il telefonino che non si è ancora riusciti a sbloccare ma si pensa che la bimba potrebbe avere raccontato cosa aveva visto o sentito anche alle sue piccole amiche.

La polizia sta verificando se in quei terribili momenti prima della morte la bimba fosse collegata con qualcuno, una sfida in diretta, che potrebbe avere lasciato traccia sul cellulare.

LEGGI ANCHE

ZEN PALERMO: BOSS FA LA SPESA AI POVERI

DATI CORONAVIRUS SICILIA LUNEDI’ 25 GENNAIO