Un dipendente positivo, chiude l’asilo Tom&Jerry di Palermo

È stato chiuso un altro asilo comunale, a causa della positività al Coronavirus di un dipendente della struttura. Si tratta dell’asilo “Tom&Jerry”, di via Leonardo Da Vinci. Il dipendente è risultato positivo al test sierologico.

Il servizio educativo è sospeso e il nido comunale è stato chiuso in via precauzionale. I genitori sono stati avvertiti perché potessero prendere in custodia prima della fine dell’orario regolare i bambini presenti all’interno della struttura.

Il personale dell’asilo da questo momento è in smart working. Si attende che l’Asp attivi i controlli previsti dai Protocolli anti-Covid e contemporaneamente è stata inviata richiesta alla Reset per la procedura di sanificazione straordinaria.

Poiché il lavoratore in questione ha condiviso per i propri spostamenti un’unica vettura con altri due dipendenti comunali, in via precauzionale gli uffici frequentati da questi ultimi sono stati pure chiusi. Si tratta degli uffici dell’Assessorato alla Scuola di via Notarbartolo, dove tutto il personale è stato posto in smart working. Anche in questo caso, sarà svolta l’attività di sanificazione e lunedì il lavoro potrà riprendere in presenza.  

LEGGI ANCHE:

ARCHIVIATO IL PROCEDIMENTO PER DANNO ERARIALE DELL’EX DIRETTORE DELL’ASP DI RAGUSA

PALERMO, TENTATA ESTORSIONE: 40ENNE ARRESTATO