Sequestrate due officine a Palermo senza licenza comunale

I Finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno posto sotto sequestro amministrativo due attività aperte al pubblico prive delle necessarie autorizzazioni e, in un caso, in assenza di partita IVA e pertanto completamente sconosciuta al fisco (evasore totale).

In particolare i militari operanti accedevano presso un garage ubicato in piazza Leoni, al cui interno e presso il locale attiguo venivano esercitate due distinte attività, una di commercio e riparazione di pneumatici e l’altra di officina elettro-meccanica, entrambe sprovviste della Segnalazione Certificata Inizio Attività rilasciata dal competente Sportello Unico Attività Produttive.

Le Fiamme Gialle hanno quindi proceduto a segnalare i titolari delle attività rispettivamente M.D. – cl. ’80 – e M.S. – cl. ’68 – entrambi palermitani, al Sindaco di Palermo per esercizio abusivo di attività che prevede, oltre al sequestro amministrativo dei locali e delle attrezzature trovate al loro interno, una sanzione che varia da un minimo di €. 1.549 a un massimo di €. 15.493.

LEGGI ANCHE

ALLARME POSTI LETTO IN SICILIA, NE RESTANO POCO PIU’ DI 400

SCUOLE CHIUSE A PALERMO DA LUNEDI’, LA DECISIONE DI ORLANDO