Presentazione ufficiale della SSD Palermo a Palazzo delle Aquile

Presentazione ufficiale della SSD Palermo. Si è svolta ieri pomeriggio, nella Sala delle Lapidi, a Palazzo delle Aquile, la presentazione ufficiale della SSD Palermo al Consiglio comunale ed al sindaco di Palermo.

Presentazione ufficiale della SSD Palermo

Presentazione ufficiale della SSD Palermo, Orlando “Presentato un progetto veramente esemplare”

Erano presenti, tra gli altri, il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando,  il sindaco Leoluca Orlando e la squadra del Palermo con il presidente Dario Mirri e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola.

Presentazione ufficiale della SSD Palermo

“È certamente una giornata importante – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale. Ricevere la nuova società e la nuova squadra del Palermo a Palazzo delle Aquile è frutto di un lavoro del sindaco e di una commissione che sta dando frutti significativi e vede il coinvolgimento della città in tutte le sue forme, dalle istituzioni, agli abbonati e ai tifosi”.

Presentazione ufficiale della SSD Palermo

“Vedere il Palermo entusiasmare i cittadini ed i tifosi e vincere – ha commentato il sindaco – è certamente un modo per confermare che quella che abbiamo fatto è stata la scelta giusta e per esprimere apprezzamento a chi, come il presidente Dario Mirri, ha creduto in questa scommessa, presentando un progetto che è veramente esemplare. Un progetto non soltanto sportivo, che interpreta l’anima della città e che mette insieme le radici rosanero con le ali delle aquile”.

Presentazione ufficiale della SSD Palermo

Foto di Francesco Militello Mirto