Palermo, sequestrati 50kg di hashish: erano nascosti in un’auto

E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato un 49enne bagherese per spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrato anche un grosso carico di hashish di circa 50 kili (49,9 esatti). La droga era nascosta all’interno di un’autovettura e per trovarla è stato fondamentale il contributo degli agenti di polizia della sezione Antidroga.

Gli stessi si sono infatti finti dipendenti sanitari e hanno perlustrato l’ospedale Civico Di Cristina in cerca di una vettura sulla quale avevano avuto precedentemente informazioni. Il mezzo, infatti, trasportava stupefacenti.

La vettura, un’Audi, è stata localizzata parcheggiata su strada, proprio dinanzi a un magazzino. L’uomo arrestato, dipendente di una ditta che espleta servizi ospedalieri, è stato monitorato e gli agenti lo hanno visto prelevare una grossa scatola dal cofano della vettura e depositarla all’interno del magazzino.

E’ partita quindi la perquisizione. Nel locale sono stati trovati due scatoloni contenenti quasi 50 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi dal valore approssimativo di trecentomila euro. L’hashish è stato sequestrato, il cittadino 49enne tratto in arresto. Sono in corso indagini per risalire alla provenienza e al destinatario della sostanza.

LEGGI ANCHE

LIBERATI I PESCATORI SEQUESTRATI IN LIBIA: STANMNO TORNANDO A CASA