Cronaca

Omicidio di Lentini, fermato uno dei due killer

I carabinieri hanno rintracciato uno dei presunti assassini di Sebastiano Greco. Si tratta di Sasha Antony Bosco, ed è stato individuato dai militari grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, e allo scooter utilizzato dal killer per fuggire dal luogo del delitto.

Bosco, sabato mattina poco dopo le 9,30, avrebbe ucciso con tre colpi di pistola Sebastiano Greco, 52 anni, sposato e padre di tre figli, ex gestore di un distributore di carburati sulla strada statale 194 Catania – Ragusa.

Rimane ricercato un secondo killer, che è stato invitato dal procuratore capo di Siracusa Sabrina Gambino a costituirsi: “Nessun dubbio vi è in ordine alla sua certa identificazione Presentarsi alle forze dell’ordine è l’unica scelta che potrà fare nel suo stesso interesse”.

Scoperto l’omicidio, le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche degli assassini tra le case abbandonate del territorio a nord della provincia di Siracusa e controllando palmo a palmo le strade di Lentini dove avrebbero potuto trovare rifugio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti sembra che poco prima dell’omicidio la vittima avesse avuto una discussione con il killer il quale ha improvvisamente ha estratto l’arma e ha fatto fuoco per poi fuggire a bordo di uno scooter.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI DOMENICA 11 OTTOBRE

BONUS TURISMO, IN ARRIVO 75 MILIONI DI EURO

Redazione

Recent Posts

LIDL, con 50 euro ho fatto la spesa per tutta la settimana e tutta la famiglia: nessuno ci crede ma è così

Lidl riserva sempre grandi offerte per tutta la famiglia. Fare la spesa in maniera intelligente…

43 minuti ago

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

11 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

13 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

16 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

18 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

20 ore ago