Lentini (Sr): un uomo ucciso a colpi di pistola, si cerca l’assassino

Omicidio a Lentini, in provincia di Siracusa. La vittima è un uomo di 42 anni, Sebastiano Greco. L’uomo è stato ucciso poco dopo le 11 di sabato 10 ottobre con alcuni colpi di pistola.

L’omicidio è avvenuto in via delle Spighe, nel centro abitato di Letnini. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, la vittima avrebbe avuto una discussione con un altro uomo. All’improvviso quest’ultimo, che era accompagnato da un amico, ha estratto l’arma e ha fatto fuoco colpendolo al fianco.

I due sono riusciti a scappare dal luogo dell’omicidio dopo aver rubato uno scooter vicino a un ufficio postale. Il mezzo è stato abbandonato poco dopo. È immediatamente partita la caccia ai due fuggitivi: i carabinieri hanno rinvenuto vicino al luogo dell’agguato sono state due pistole e dei guanti, oltre allo scooter utilizzato per fuggire.

I militari stanno cercando di definire l’identikit dell’uomo che ha sparato visionando le telecamere di video sorveglianza della zona e in particolare dell’ufficio postale.

LEGGI ANCHE

RISPETTO NORME ANTI-COVID, LE MISURE ADOTTATE DALLE PREFETTURE SICILIANE

PALERMO, CHIUDE IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DOPO LA SCOPERTA DI TRE CASI DI COVID

ALLERTA METEO GIALLA A TRAPANI, PALERMO E AGRIGENTO