Omicidio di Lentini, fermato uno dei due killer

I carabinieri hanno rintracciato uno dei presunti assassini di Sebastiano Greco. Si tratta di Sasha Antony Bosco, ed è stato individuato dai militari grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, e allo scooter utilizzato dal killer per fuggire dal luogo del delitto.

Bosco, sabato mattina poco dopo le 9,30, avrebbe ucciso con tre colpi di pistola Sebastiano Greco, 52 anni, sposato e padre di tre figli, ex gestore di un distributore di carburati sulla strada statale 194 Catania – Ragusa.

Rimane ricercato un secondo killer, che è stato invitato dal procuratore capo di Siracusa Sabrina Gambino a costituirsi: “Nessun dubbio vi è in ordine alla sua certa identificazione Presentarsi alle forze dell’ordine è l’unica scelta che potrà fare nel suo stesso interesse”.

Scoperto l’omicidio, le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche degli assassini tra le case abbandonate del territorio a nord della provincia di Siracusa e controllando palmo a palmo le strade di Lentini dove avrebbero potuto trovare rifugio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti sembra che poco prima dell’omicidio la vittima avesse avuto una discussione con il killer il quale ha improvvisamente ha estratto l’arma e ha fatto fuoco per poi fuggire a bordo di uno scooter.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI DOMENICA 11 OTTOBRE

BONUS TURISMO, IN ARRIVO 75 MILIONI DI EURO