Muore donna di 82 anni: investita da uno scooter a piazza Don Bosco

Muore donna di 82 anni: Giuseppina Anselmo, investita il 27 novembre scorso, sarebbe morta dopo settimane di agonia.

La donna il 27 novembre si trovava nei pressi di piazza Don Bosco, uno scooter l’avrebbe investita mentre si trovava vicino casa.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno portata a Villa Sofia, la struttura sanitaria che l’ha ospitata in queste tre settimane.

Muore donna di 82 anni: la vittima aveva riportato diversi traumi e dopo 3 settimane di agonia è deceduta

Giuseppina aveva riportato diversi traumi a causa dell’impatto e nonostante gli sforzi dei medici e il codice rosso che le è stato riservato non è riuscita a sopravvivere.

Gli agenti dell’Infortunistica stradale stanno ancora indagando sull’accaduto per ricostruire gli eventi.

Sin da subito la situazione si era rivelata delicata ma le speranze sono rimaste alte fino all’ultimo. Oggi l’epilogo della vicenda, la donna di 82 anni è deceduta a nel trauma center di Villa Sofia.

Un altro incidente, di cui l’Infortunistica stradale cerca di ricostruire le dinamiche, è quello avvenuto in via Ammiraglio Rizzo, durante il quale Sene Guie, un uomo di 58 anni originario della Costa D’avorio, avrebbe perso tragicamente la vita.

Muore donna di 82 anni: la vicenda dell’ennesima vittima della strada è giunta all’ epilogo

L’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante le cui ruote si sono dimostrate fatali. Il mezzo era diretto in zona Fiera e avrebbe colpito l’uomo mentre girava in via Thaon de Revel.

Il guidatore del mezzo pesante, visibilmente sotto shock, sarebbe stato portato in ospedale per una visita e degli accertamenti. Entrambi i mezzi, la bicicletta e il mezzo pesante sono già stati posti sotto sequestro.

Aumenta il numero delle vittime della strada. In entrambi i casi, sia per Giuseppina Anselmo che per Sene Guie, le vittime sarebbero state prese alla sprovvista.