Incidenti Palermo: altre vittime della strada e traffico bloccato

Incidenti Palermo: continua il clima di tensione nelle strade del palermitano e aumentano i sinistri. Non si limitano più alle ore notturne gli scontri tra vetture e scooter, lo scenario è inquietante. Due macchine sono rimaste coinvolte in un incidente nei pressi di via Salamone Marino, in zona Oreto-Perez. Un altro incidente in zona ha invece coinvolto un’automobile e una moto. Entrambi gli scontri hanno portato a forti rallentamenti del traffico che hanno causato una congestione stradale.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale. Due i feriti che hanno avuto bisogno delle cure ospedaliere. Uno dei due, l’uomo che era al volante della moto, è arrivato in ospedale in codice giallo.

Incidenti Palermo: una spaventosa sfilza di sinistri

Altri incidenti si sono verificati in mattinata. A piazza Indipendenza un automobilista è rimasto coinvolto in uno scontro. Pare che una delle cause sia proprio l’asfalto, ancora bagnato a causa delle precipitazioni.

Strade bloccate anche in questo caso, in un punto in cui di norma si registra comunque un traffico intenso.

In via Pitrè un ragazzo ha riportato ferite lievi in seguito ad un incidente mentre guidava il suo Sh, anche in questo caso sono intervenute le forze dell’ordine.

Il bilancio degli incidenti purtroppo non si limita solo a questi episodi, anche in altre zone della città si sono registrati tamponamenti.

È il caso di uno scontro tra tre auto, che si sarebbero tamponate in via Ugo La Malfa.

Incidenti Palermo: un maxi-tamponamento sulla Palermo- Mazara

Durante la notte è avvenuto un tamponamento tra auto sulla Palermo-Mazzara. Gli individui coinvolti sono stati soccorsi nei pressi dello svincolo di Alcamo. Ben due persone avrebbero riportato lesioni. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico causando disagi e rallentamenti.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine.

La situazione stradale, tra traffico e incidenti assume forme sempre più gravi. Si raccomandano prudenza e cautela, soprattutto in vista delle precipitazioni.