La monrealese che sposa la rockstar, festa domani a Bagheria

Lei si chiama Dajana Roncione ed è nata a Monreale, a due passi da Palermo 36 anni fa, attrice di teatro e appassionata di musica, e domani sposerà Thom Yorke, il leader della sua band preferita di quando era ragazzina, un po’ come nei sogni.

Il leader dei Radiohead domani sposerà l’attrice monrealese a Villa Valguarnera a Bagheria, nella terra della sposa come da tradizione, alla presenza di pochi amici e parenti.

A celebrare le nozze sarà un sacerdote toscano di fede anglicana e dopo ci sarà una festa in tutta sicurezza: “con le autorità locali, sono state prese precauzioni per garantire la sicurezza, la salute e la felicità di tutti”.

“In questi tempi strani speriamo che il nostro matrimonio possa essere una piccola celebrazione, con i nostri amici e la famiglia, della cultura siciliana e del suo modo di vivere” hanno detto gli sposi.

I due si sono conosciuti nel 2016 durante un concerto della band ed è stato subito amore. Yorke è rimasto subito affascinato dalla Sicilia, dalle sue tradizioni e dal calore delle gente, è anche per questo che i due sposi hanno deciso di sposarsi qui.

Gli ospiti della serata saranno circa 120, ci sarà ovviamente l’intera band dei Radiohead e numerosi divi italiani del grande schermo, una festa con mascherine e distanziamento, ma sarà tutto in grande stile.

I tavoli per la cena saranno inoltre disposti rispettando il distanziamento sociale e i fiori per il matrimonio arriveranno da un vivaio di Bagheria.

Per Yorke sono le seconde nozze dopo la morte, a 48 anni, per un brutto tumore, di Rachel Owen, la prima moglie, da cui ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE

SEQUESTRATA PIANTAGIONE DI CANAPA INDIANA A MONREALE

FOCOLAIO COVID A CORLEONE, CHIUSE LE SCUOLE