Festa della mamma , nel quartiere di Cruillas una panchina rossa per Piera Napoli

Un’iniziativa per ricordare Piera Napoli, la giovane donna di Palermo massacrata dal marito in casa per gelosia.

Nel quartiere dove viveva la donna con i suoi figli questa mattina è spuntata una panchina rossa in ricordo di Piera e per i suoi tre bambini rimasti orfani, proprio oggi che è la festa della mamma.

L’iniziativa è stata portata avanti dai volontari di Retake Palermo , che hanno dipinto di colore rosso una panchina in piazza Lampada della Fraternità.

“Questo è il nostro modo di fare gli auguri a mamma Piera Napoli uccisa a 32 anni nel nostro quartiere” hanno scritto i volontari di Retake Palermo.

Piera Napoli, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vanvitelli, a Cruillas lo scorso 7 febbraio. A toglierle le vita il marito Salvatore Baglione, di 37 anni, che si è poi presentato stazione Uditore dei carabinieri per costituirsi. La donna aveva deciso di mettere fine al suo matrimonio.

L’associazione Retake Palermo si è anche impegnata in questi giorni per restituire alla città l’asilo Peter Pan dopo il tremendo rogo che lo ha distrutto lo scorso 4 gennaio. I volontari, con l’aiuto della gente del quartiere ha ridipinto di la recinzione esterna dell’Asilo. 

LEGGI ANCHE

RAZZO CINESE CADUTO NELL’OCEANO INDIANO

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI SABATO 8 MAGGIO