Famiglie affidatarie: proroga della domanda per il contributo

E’ stata rinviata al 30 novembre la scadenza per presentare l’istanza per la concessione del contributo economico ordinario per le famiglie affidatarie. Entro la sopracitata data sarà possibile, quindi, presentare l’istanza straordinaria per le spese sostenute nel corso del corrente anno (2020).

La domanda dovrà essere corredata dal provvedimento di affidamento del minore, dalla fotocopia del documento di identità, del codice fiscale, del codice IBAN del richiedente e, solo nel caso di domanda di contributo straordinario, da fatture o ricevute fiscali a nome del minore in affido sostenute nell’anno in corso .

Sarà possibile fare richiesta mediante raccomandata, indirizzata all’ U.O. Affidamento Familiare, sita a Palermo in piazza del Noviziato o via email o PEC all’indirizzo di posta elettronica affidamentofamiliare@comune.palermo.it e alla PEC contrastoallapoverta@cert.comune.palermo.itLa. L’istanza potrà essere presentata anche in sede su appuntamento da richiedere telefonicamente allo 0917408709 o allo 091587206.

LEGGI ANCHE

DPCM, CONTE: “NUOVE MISURE IN BASE ALLE REGIONI”