Pubblicato il nuovo Avviso dall’assessorato alle Attività Produttive retto da Mimmo Turano per l’erogazione dei finanziamenti a fondo perduto previsti dal Bonus Sicilia: si tratta una misura a supporto delle microimprese danneggiate dal lockdown.
Il budget ammonta a 125 milioni di euro e il meccanismo di assegnazione non sarà più quello del fallimentare click day di ottobre, bensì necessiterà una prenotazione e tutti i richiedenti accederanno ai rimborsi.
La imprese interessate al rimborso (che non potrà essere superiore alle 3.500 euro per ciascuna partita iva) avranno una settimana di tempo dalle 12 di lunedì 9 novembre fino alle 11,59 di lunedì 16 novembre cliccanto QUI
Tutte le imprese che erano riuscite invece a presentare l’istanza fra il 4 e il 7 ottobre scorsi dovranno ripresentarla con un atto di adesione ai nuovi termini e modalità di concessione del contributo.
Possono accedere le aziende artigiane, commerciali, industriali, di servizi e ricettive-alberghiere: classificate come microimprese (cioè con meno di 10 dipendenti e un fatturato – o un totale di bilancio – annuo inferiore ai 2 milioni di euro).
LEGGI ANCHE
CONTAGI A PALERMO CONTINUA LO SCREENING IN FIERA
CONTE: “NUOVE MISURE IN BASE ALLE REGIONI. TRE LE AREE A RISCHIO”
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…