Coronavirus: ancora vittime a Villabate e Cinisi

Ancora una volta il Coronavirus miete vittime. A Villabate, in provincia di Palermo, perde la vita un novantaquattrenne e risultano positivi la moglie, e altri dieci individui, proprio a causa di un focolaio esploso in una struttura d’alloggio.

Dopo aver effettuato i dovuti accertamenti, ed eseguito i relativi tamponi, non si sa ancora se il contagio proviene dalla moglie della vittima o da un visitatore asintomatico della struttura. Ad ogni modo, per ragioni di estrema sicurezza, sia gli operatori che eventuali ospiti stanno svolgendo la consueta procedura di isolamento prevista dal regolamento.

Tragedia anche a Cinisi, altra zona del palermitano, dove a perdere la vita è una coppia di coniugi scomparsi a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Momenti che sicuramente lasciano l’amaro in bocca e vanificano il tentativo di tutti coloro i quali ogni giorno lottano per contenere l’emergenza Coronavirus e arginarla.

A Palermo, intanto, è ancora attivo il servizio di tamponi “drive in”, allestito nei pressi della Fiera del Mediterraneo, per entrare a conoscenza di eventuali asintomatici. Nonostante le sconfortanti notizie, in tutta la provincia si registra comunque un calo dei positivi.

LEGGI ANCHE

FINANZIAMENTO DELLA PESCA A BRUXELLES

CAMBIO NOME PIZZERIA FALCONE E BORSELLINO