Botte a moglie e figlia, in manette un palermitano di 44 anni

Picchiava da tempo la moglie e la figlia, per questo motivo la Polizia ha arresto un palermitano di 44 anni  con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

I congiunti, un po’ per pudore, ma soprattutto per timore di più gravi ritorsioni, avevano sempre taciuto le violenze fin quando la figlia, in occasione dell’ennesimo episodio di percosse per futili ragioni, non ce l’ha fatta più a sopportare e ha trovato il coraggio di avvisare la Polizia di Stato.

Quando gli agenti intervenuti nel quartiere popolare dove era stata segnalata la violenta aggressione hanno trovato il capofamiglia, imperturbabile dinanzi la televisione, come se nulla fosse.

Soltanto a distanza dopo alcuni minuti in presenza dei poliziotti impegnati a tranquillizzare mamma e figlia l’uomo è andato in escandescenze minacciando nuovamente i familiari.

Gli agenti hanno quindi deciso l’allontanamento delle due donne attvando la procedura prevista dal c.d. “codice rosso”. L’uomo è stato arrestato e si trova attualmente recluso presso la casa circondariale “Lorusso”.

LEGGI ANCHE

RAPIDO, MOLECOLARE, SIEROLOGICO: COME DISTRICARSI NELLA GIUNGLA DEI TEST

CONTAGI IN AUMENTO, POSSIBILE LOCKDOWN