Violenza sessuale su una 14enne, indagati due calciatori dell’Acr Messina

I fatti risalirebbero al novembre del 2020, in pieno lockdown e la vittima è una ragazzina di appena 14anni. Due giovani calciatori dell’Acr Messina, squadra che gioca in Serie D, sono indagati per violenza sessuale aggravata, e le indagini sono partite dopo la denuncia del padre della giovane vittima.

I due indagati sono i diciottenni Clemente Crisci, originario di Maddaloni (Caserta) e Carmine Cretella di Napoli, entrambi maggiorenni all’epoca dei fatti contestati. I ruoli avuti dai due calciatori sono chiari per la Procura e la posizione di Crisci sarebbe più marcata e grave rispetto a quella del suo compagno di squadra Cretella. 

Le indagini dei carabinieri puntano anche a identificare una terza persona che sarebbe rimasta coinvolta nella vicenda.

La ragazzina e i suoi familiari, sono stati più volte ascoltati nel corso delle indagini per chiarire i contorni della vicenda.

Si è reso necessario ascoltare anche i familiari in quanto la giovane sem bra abbia confidato la violenza proprio ad uno di loro. I ruoli avuti dai due calciatori sono chiari per la Procura e la posizione di Crisci sarebbe più marcata e grave rispetto a quella del suo compagno di squadra Cretella. 

LEGGI ANCHE

COMMISSARIATA AMAP DI PALERMO

CONTAGI AI MINIMI IN SICILIA, VERSO MENO RESTRIZIONI