La vittima di questa brutta storia di violenza è una studentessa di appena 18 anni della provincia di Trapani. La ragazza era stata invitata a una festa da quattro giovani in un’abitazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara (Tp), e li è stata violentata dal branco.
Ora i quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 24 anni sono stati tutti arrestati dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. Due sono finiti in carcere e due ai domiciliari.
La denuncia è stata presentata dalla stessa vittima ai carabinieri lo scorso febbraio e subito sono partite le indagini e sono state disposte intercettazioni telefoniche e ambientali che hanno portato agli arresti.
Il racconto della ragazza parte da quell’invito a una festa dove dovevano esserci sia ragazzi che ragazze, ma al suo arrivo avrebbe però trovato solo i 4 arrestati.
La giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale consenziente solo con uno di loro in una stanza al piano superiore dell’abitazione, ma il giovane avrebbe poi coinvolto gli amici che avrebbe approfittato di lei a turno.
Secondo il racconto fatto ai militari della compagnia di Mazara del Vallo, mentre lei implorava di fermarsi i quattro ridevano.
LEGGI ANCHE
PALERMO SI SVEGLIA IN ZONA ARANCIONE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MERCOLEDI’ 28 APRILE
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…