Violentata da quattro ragazzi nel trapanese: tutti arrestati

La vittima di questa brutta storia di violenza è una studentessa di appena 18 anni della provincia di Trapani. La ragazza era stata invitata a una festa da quattro giovani in un’abitazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara (Tp), e li è stata violentata dal branco.

Ora i quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 24 anni sono stati tutti arrestati dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. Due sono finiti in carcere e due ai domiciliari.

La denuncia è stata presentata dalla stessa vittima ai carabinieri lo scorso febbraio e subito sono partite le indagini e sono state disposte intercettazioni telefoniche e ambientali che hanno portato agli arresti.

Il racconto della ragazza parte da quell’invito a una festa dove dovevano esserci sia ragazzi che ragazze, ma al suo arrivo avrebbe però trovato solo i 4 arrestati.

La giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale consenziente solo con uno di loro in una stanza al piano superiore dell’abitazione, ma il giovane avrebbe poi coinvolto gli amici che avrebbe approfittato di lei a turno.

Secondo il racconto fatto ai militari della compagnia di Mazara del Vallo, mentre lei implorava di fermarsi i quattro ridevano.

LEGGI ANCHE

PALERMO SI SVEGLIA IN ZONA ARANCIONE

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MERCOLEDI’ 28 APRILE