Videoclip in spiaggia, seconda denuncia per Angela Chianello

Arriva una seconda denunciaper Angela Chianello, 41 anni. La donna conosciuta come Angela da Mondello resa celebre dal tormentone esivo: “Non cen’è Coviddi”.

Il provvedimento è stato emesso dai carabinieri che dopo la pubblicazione del video su Facebook e Youtube sono risaliti all’autolavaggio alla Guadagna dove sono state girate alcune scene.

Ieri la donna era stata già denunciata per aver girato il video senza i dovuti permessi e senza rispettare le regole di distanziamento e i protocolli sanitari imposti dall’emergenza Covid. Nessuno, infatti, indossava la mascherina.

I militari hanno quindi identificato e denunciato quattro persone per “organizzazione e rappresentazione di uno spettacolo non autorizzato”. Fra i denunciati alla Procura oltre ad Angela Chianello, due componenti di un gruppo musicale e il proprietario dell’autolavaggio della zona adibita a luogo di registrazione.

Per l’attività commerciale disposta la chiusura di cinque giorni. E’ in corso l’identificazione degli altri partecipanti al video.