ROMA – Con quasi 3 milioni di posti offerti nella stagione estiva si conferma il ruolo centrale della Sicilia per Alitalia. Dal 3 giugno al 1 ottobre, Alitalia introdurrà il nuovo collegamento settimanale diretto Catania-San Pietroburgo. Il volo decollerà ogni Sabato alle ore 22.35 con arrivo all’aeroporto russo alle 3.35 della Domenica. Il volo di rientro sarà invece programmato con partenza alle 4.25 e arrivo a Fontanarossa alle ore 7.30.
Nella stagione estiva, Alitalia introdurrà sempre da Catania un volo diretto per Torino e un nuovo collegamento da Trapani per Roma Fiumicino. Confermati anche i voli stagionali per Mosca da Palermo e Catania e il collegamento da Comiso a Milano Linate.
Saranno inoltre potenziati i collegamenti da Catania per Bologna, e da Lampedusa e Pantelleria per Roma Fiumicino. Sulle rotte sopra citate, Alitalia offrirà nella stagione estiva 2017 l’11% in più di posti rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…