Questo pomeriggio si svolgerà, a palazzo d’Orléans, a Palermo, un vertice tra il presidente della Regione, Rosario Crocetta, il commissario straordinario del Libero Consorzio di Siracusa, Giovanni Arnone e una delegazione di rappresentanti sindacali e di lavoratori: il vertice è stato organizzato per affrontare il problema della drammatica situazione finanziaria dell’ente ex Provincia di Siracusa.
A dichiararlo è stato l’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale Bruno Marziano.
«L’incontro – ha aggiunto l’assessore Marziano – è stato chiesto ieri per anticipare quello già previsto per il 25 luglio poiché in presenza di una tale tensione non si poteva ancora attendere una settimana, e spero che possano emergere soluzioni per risolvere la drammatica situazione del Libero consorzio. Così il presidente Crocetta ha capito il momento di estremo disagio che stanno attraversando i lavoratori ed ha accolto la richiesta di fissare l’incontro per oggi e, dunque, smentisco ogni voce secondo cui non si terrebbe».
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…