E’ stato arrestato dai carabinieri il presunto omicida di Marcello Tortorici e i quattro protagonisti della violenta rissa di venerdì sera fuori da un pub di Caltanissetta.
L’arresto è stato possibile grazie alle immagini di una telecamera di sicurezza che ha ripreso “alcuni momenti decisivi” dell’accoltellamento poco dopo le ore 20 in via San Domenico davanti ad un pub del centro storico del capoluogo nisseno.
Il responsabile dell’accoltellamento è Kevin Fiore, 22 anni pregiudicato per reati contro il patrimonio, arrestato ora per omicidio premeditato aggravato dai futili motivi e in custodia cautelare in carcere.
Gli inquirenti hanno inoltre sequestrato i vestiti indossati dal 22enne sporchi di sangue, ad incastrarlo anche la testimonianza di alcuni presenti. Fermati altri quattro protagonisti della rissa: Massimo Tortorici, 45 anni, fratello della vittima; Roberto Millaci, 50 anni; Michele Fiore, 30 anni e Salvatore Fiore, 53 anni, rispettivamente fratello e padre del presunto omicida.
Il movente della lite tra i due nuclei familiari è da ricondurre a una questione sentimentale in cui erano coinvolti Kevin Fiore, la sua fidanzata e il figlio minorenne di Roberto Millaci. In tale contesto, la sera dell’accaduto, le due famiglie si sono incontrate e il risultato è stata una violenta rissa e l’omicidio di Marcello Tortorici.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…