Cronaca

Uomo ucciso a Caltanissetta, arrestato il presunto autore

E’ stato arrestato dai carabinieri il presunto omicida di Marcello Tortorici e i quattro protagonisti della violenta rissa di venerdì sera fuori da un pub di Caltanissetta.

L’arresto è stato possibile grazie alle immagini di una telecamera di sicurezza che ha ripreso “alcuni momenti decisivi” dell’accoltellamento poco dopo le ore 20 in via San Domenico davanti ad un pub del centro storico del capoluogo nisseno.

Il responsabile dell’accoltellamento è Kevin Fiore, 22 anni pregiudicato per reati contro il patrimonio, arrestato ora per omicidio premeditato aggravato dai futili motivi e in custodia cautelare in carcere.

Gli inquirenti hanno inoltre sequestrato i vestiti indossati dal 22enne sporchi di sangue, ad incastrarlo anche la testimonianza di alcuni presenti. Fermati altri quattro protagonisti della rissa: Massimo Tortorici, 45 anni, fratello della vittima; Roberto Millaci, 50 anni; Michele Fiore, 30 anni e Salvatore Fiore, 53 anni, rispettivamente fratello e padre del presunto omicida.

Il movente della lite tra i due nuclei familiari è da ricondurre a una questione sentimentale in cui erano coinvolti Kevin Fiore, la sua fidanzata e il figlio minorenne di Roberto Millaci. In tale contesto, la sera dell’accaduto, le due famiglie si sono incontrate e il risultato è stata una violenta rissa e l’omicidio di Marcello Tortorici.

Redazione

Recent Posts

Arrestati due scafisti di nazionalità egiziana ad Agrigento

La Polizia di Stato ha dato esecuzione a 2 provvedimenti di fermo di indiziato di…

3 ore ago

Elicottero dei Vigili del Fuoco soccorre donna ai Laghetti d’Avola

Si è reso necessario l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco "Drago 148" per…

3 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 1 luglio

Tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con cieli sereni o poco…

4 ore ago

Allarme rosso per questi lavoratori | Tra 12 ore scatta la scadenza definitiva: invia la domanda o rimani senza stipendio

Ci sono le proroghe per ottenere il bonus sul proprio conto corrente, ti consigliamo di…

5 ore ago

Pensioni, tagliato l’assegno di luglio: l’INPS ha deciso di andare al risparmio | Mazzata estiva per tutti gli over 60

Novità in arrivo per tutti i pensionati nel 2025, ma non è quello che in…

15 ore ago

UFFICIALE il nuovo ‘Contributo di solidarietà’ alle famiglie italiane: 6800€ erogati sul tuo iban | Basta una piccola spesa per sbloccarlo

Se vuoi ricevere 6.800 euro sul conto corrente devi spenderne 100, diventi ricco in pochissimo…

17 ore ago