U.21 in Armenia, Nicolato: “Abbiamo voglia di fare una bella gara”

YEREVAN (ARMENIA) (ITALPRESS) – Da Dublino a Yerevan per ritrovare la vittoria. Dopo il pari di giovedi’ contro l’Irlanda, l’Italia Under 21 tornera’ in campo domani per sfidare i pari eta’ dell’Armenia nel gruppo 1 di qualificazione agli Europei del 2021.
Quattro i punti degli azzurri raccolti nelle prime due uscite, in un raggruppamento – vedi il 5-0 rifilato dalla Svezia all’Islanda seconda in classifica – piu’ equilibrato del previsto. “Si sono visti dei risultati un po’ altalenanti – l’analisi del ct degli azzurrini, Paolo Nicolato, ai microfoni di Radio Rai – L’inizio di un biennio e’ sempre particolare, bisogna restare tranquilli e sereni e proseguire sul nostro cammino, pensando che ogni partita riserva una storia a se’. Siamo al termine di dieci giorni complessi, con tanti viaggi e sbalzi di temperatura che qualche problemino ce l’hanno creato. Speriamo di fare domani una buona partita, e abbiamo voglia di farla”. L’Armenia e’ reduce dal successo sul Lussemburgo. “E’ una squadra di gamba, molto tignosa – avverte Nicolato – e avremo delle difficolta’ anche domani.
Dobbiamo essere pronti, in questa fase dobbiamo aspettarci dei problemi che cercheremo di risolvere”. Rispetto a Dublino mancheranno Marchizza, Kean e Tonali. “Ma forse ci sara’ anche qualche cambio in piu’, dobbiamo valutare qualche situazione a livello influenzale”, precisa il tecnico.
(ITALPRESS).
glb/red
13-Ott-19 10:45