Tuttapposto, Roberto Lipari in sala a Cefalù martedì 8 ottobre

Tuttapposto! Martedì 8 ottobre Roberto Lipari incontrerà il pubblico in sala agli spettacoli delle ore 16.30 e 18.30 presso il cinema Astro di Cefalù, via Nino Martoglio n. 12. Il prezzo del biglietto è di €4,00 ridotto ed €6,00 intero. Un’occasione, senza dubbio, per comprendere a fondo il senso di questo suo primo film, in sala dal 3 ottobre, che ha riscosso un successo notevole.

Tuttapposto, il comico palermitano arriva sul grande schermo con una critica alla cultura delle raccomandazioni

L’originalità è ciò che premia nel primo lavoro di un comico che, pian piano, sta entrando nel cuore di una fetta di pubblico vasta e varia, quello stesso pubblico che sa apprezzare una comicità genuina, spontanea e, al contempo, molto attuale e di rilievo. Un film denuncia, sotto certi aspetti, che ci pone dinanzi alla realtà di tutti i giorni.Tra una risata e l’altra, infatti, si ha la possibilità di fermarsi a riflettere e, perché no, farsi anche un sottile mea culpa.

La vicinanza al pubblico, tuttavia, è sempre stata una caratteristica che contraddistingue Lipari, sin dalle prime volte che è apparso in scena. La storia di un ragazzo che, senza troppe aspettative, si è messo in gioco per inseguire il suo sogno e che, a distanza di anni e probabilmente con indiscussi sacrifici, è riuscito nel suo intento: far arrivare alla gente dei messaggi ben chiari. Alcuni di questi in “Tuttapposto” appaiono limpidi ma, soprattutto, rivelano le potenzialità indiscusse di questo giovane prodigio.

Roberto vi aspetta in sala, per vivere insieme a voi uno dei momenti più importanti della sua carriera e per farvi ammazzare dalle risate!

Martedì 8 ottobre spettacoli ore 16.30; 18.30; 20.30; 22.30 Il film sarà in programmazione fino a Mercoledì 9 ottobre.