Catania è la località più bella ed economica per l’estate 2017. Il sito di prenotazione viaggi eDreams ha reso nota una classifica con le dieci località più belle e più economiche per l’estate 2017. Ecco la classifica con le prime dieci città.
Il capoluogo etneo è la meta consigliata al primo posto. Tutto il fascino della sua costa, resa nota anche dalla recente visita dei capi di stato del G7 (anche se per la precisione Taormina è in provincia di Messina) e la bellezza della montagna. Al costo medio di 126 euro al giorno.
Ancora Sicilia per la seconda posizione. Palermo attira per il mare, le bellezze architettoniche, la gastronomia raffinata e gustosa e un prezzo medio per il turista di 128 euro al giorno.
Prima meta straniera, capace di attrarre per le sue incantevoli spiagge e la movida incessante. Al prezzo medio giornaliero di 179 euro.
Non può mancare nella lista la Sardegna. E Cagliari è una meta consigliata, anche per il fascino delle spiagge dei dintorni e un prezzo medio, al giorno, di 143 euro.
Gli italiani continuano ad amare Londra e si prevede un 37% in più di presenze questa estate. I prezzi? Sui 128 euro al giorno.
Una città viva, sempre incantevole, ricca di attrattive di ogni tipo e sempre apprezzata dagli italiani. Al prezzo medio giornaliero di 126 euro.
Ancora Sardegna, con il fascino di Olbia e delle sue rinomate spiagge, per una cifra media giornaliera di 161 euro.
Secondo TripAdvisor, è la sua Spiaggia dei Conigli il litorale più bello del 2017. A un prezzo medio, al giorno, di 249 euro.
La città è la porta d’accesso alle spiagge della Calabria. Il prezzo medio al giorno è di 134 euro.
Il Salento è sempre nel cuore degli italiani per il suo fascino fatto di paesaggi smaglianti e ospitalità da manuale. Il prezzo medio al giorno è di 128 euro.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…