Il Consiglio della VI Circoscrizione ha approvato in queste ore, a maggioranza, la mozione proposta dalla Consigliera di circoscrizione del Movimento 5 Stelle, Daniela Tumbarello che prevede la diretta streaming e la videoregistrazione delle sedute.
“Il voto è l’espressione della volontà di tutto il Consiglio della VI Circoscrizione di favorire la puntuale informazione del cittadino e la sua partecipazione al processo democratico”, dichiara la Consigliera.
“Esprimo pertanto soddisfazione per il risultato ottenuto – continua – “sottolineando che si tratta di una vittoria di tutto il Movimento 5 Stelle Palermo e, nello specifico, del principio di democrazia partecipata che caratterizza il nostro operato.”
“Auspichiamo che anche le altre circoscrizioni seguano l’esempio della VI, in modo da garantire finalmente a tutti i cittadini la possibilità di seguire le attività di tutte le Circoscrizioni”. Dichiarano così i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle di Palermo, accogliendo con favore il provvedimento.
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare prodotti per un pasto stellato. Anche nei grandi…
Nuvolosità in transito su tutta la regione nel corso della giornata con precipitazioni sparse su…
Quando guidi non toccare il volante o verrai duramente punito: il Codice della Strada non…