Il Consiglio della VI Circoscrizione ha approvato in queste ore, a maggioranza, la mozione proposta dalla Consigliera di circoscrizione del Movimento 5 Stelle, Daniela Tumbarello che prevede la diretta streaming e la videoregistrazione delle sedute.
“Il voto è l’espressione della volontà di tutto il Consiglio della VI Circoscrizione di favorire la puntuale informazione del cittadino e la sua partecipazione al processo democratico”, dichiara la Consigliera.
“Esprimo pertanto soddisfazione per il risultato ottenuto – continua – “sottolineando che si tratta di una vittoria di tutto il Movimento 5 Stelle Palermo e, nello specifico, del principio di democrazia partecipata che caratterizza il nostro operato.”
“Auspichiamo che anche le altre circoscrizioni seguano l’esempio della VI, in modo da garantire finalmente a tutti i cittadini la possibilità di seguire le attività di tutte le Circoscrizioni”. Dichiarano così i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle di Palermo, accogliendo con favore il provvedimento.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…