Trapani, Lavori lungo la condotta di Bresciana. La turnazione idrica da Lunedì 5 Novembre

comune trapani

2 Novembre 2012 – Iniziano lunedì 5 Novembre i lavori di riparazione di cinque perdite lungo le adduttrici del sistema idrico di Bresciana e per l’adeguamento di uno dei rilanci. Il Comune ha deciso d…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 2 Novembre 2012 – Iniziano lunedì 5 Novembre i lavori di riparazione di cinque perdite lungo le adduttrici del sistema idrico di Bresciana e per l’adeguamento di uno dei rilanci. Il Comune ha deciso di eseguire i lavori ora e non nel mese di giugno per non aggravare ulteriormente la già difficile situazione di crisi nella distribuzione dell’acqua, verificatasi nel periodo estivo.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà modificata la turnazione dell’erogazione idrica in città e nelle frazioni, secondo il seguente calendario:
GIORNO 5/11 EROGAZIONE TP VECCHIA;
GIORNO 6/11 EROGAZIONE FERMA;
GIORNO 7/11 EROGAZIONE TP NUOVA;
GIORNO 8/11 EROGAZIONE FERMA;
GIORNO 9/11 EROGAZIONE TP VECCHIA;
GIORNO 10/11 EROGAZIONE TP NUOVA.
Le condizioni di minore erogazione collegate alle riparazioni si concluderanno durante la giornata del 10 Novembre e dal giorno successivo e’ previsto il ritorno alla normale turnazione.
La frazione di Xitta sarà rifornita esclusivamente mediante autobotti.
L’erogazione sarà assicurata regolarmente nelle frazioni sud.
I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso gli uffici comunali telefonando ai numeri 0923-590622 / 0923-590364