Trapani, Il Sindaco a Roma per la questione legata all’area del nuovo mercato ittico

comune trapani

20 Novembre 2012 – Il Sindaco Vito Damiano è oggi a Roma, al Ministero dei Trasporti, per un incontro con il Direttore Generale finalizzato a rimuovere le difficoltà e gli impedimenti che non hanno ad…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 20 Novembre 2012 – Il Sindaco Vito Damiano è oggi a Roma, al Ministero dei Trasporti, per un incontro con il Direttore Generale finalizzato a rimuovere le difficoltà e gli impedimenti che non hanno ad oggi reso possibile l’utilizzo dell’area in cui dovrà essere allestito il nuovo mercato ittico. Un incontro programmato per dare una risposta concreta alle esigenze della categoria e per consentire l’avvio dei lavori di restauro dell’immobile del mercato ittico all’ingrosso.
Sulle dimissioni degli Assessori Savalli, Augugliaro e Citrolo, formalizzate questa mattina, e su quelle annunciate dall’Assessore Incarbona il Sindaco Damiano si riserva di esaminarne il contenuto prima di esprimere valutazioni sul merito. “Sulla forma, poco elegante e direi inconsueta – ha detto Damiano – non credo che occorrano commenti”.