Trabia: padre accoltella il figlio e lo ferisce, poi si toglie la vita

Un uomo di 60 anni ha provato ad uccidere, accoltellandolo, il figlio 25enne e poi si è tolto la vita tagliandosi la giugulare. È successo a Trabia, in provincia di Palermo, questa notte.

G. B., 60 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Corvo, con una ferita da arma da taglio alla gola: sarebbe stato lui stesso a suicidarsi dopo avere tentato di uccidere il figlio appunto.

A lanciare l’allarme è stato proprio il figlio della vittima, R. di 29 anni, che vive con il padre e che è riuscito a scampare alla furia omicida del genitore. Il giovane ha ferite di arma da taglio e si trova adesso ricoverato all’ospedale Cimino di Termini Imerese.

Ha raccontato ai carabinieri di essere stato colpito mentre dormiva dal padre con alcune coltellate e di essere riuscito a fuggire. I carabinieri insieme ai colleghi della scientifica stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche se il racconto del ragazzo sembra essere confermata dai primi rilievi, anche se, al momento, non si esclude nessuna pista.