Torna l’Italian GameFest, la conferenza dedicata tutto ciò che riguarda il mondo dei video games, con un occhio attento al design, allo sviluppo, al business e
La conferenza, che ha il patrocinio del Comune di Sant’Agata di Militello ed è già sold out, è supportata ufficialmente da Google, e rientra all’interno delle attività portate avanti dai Google Developer Group, per diffondere l’utilizzo delle tecnologie messe gratuitamente a disposizione dal colosso americano. L’incontro sarà aperta da Salvino Fidacaro e Gino Zingales Alì, entrambi manager del GDG Nebrodi e Intel Software Innovator.
L’edizione 2018 dell’Italian GameFest prevede la partecipazione di dieci relatori, che si alterneranno sul palco per analizzare i vari aspetti che compongono il mondo dei videogiochi. Tra questi, tre ospiti d’eccezione: Marco Giammetti, Art director ed esperto di realtà virtuale, Aurelio La Ferla modellatore e grafico 3D, che sarà in collegamento da Londra, e Mauro Aprile Zanetti tech evangelist della Silicon Valley.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…