L’annuncio arriva direttamente dai social di Giancarlo Cancelleri, sottosegretario del M5s al ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibile: “Le tariffe sociali scontate del 30 per cento per studenti, lavoratori fuori sede, disabili gravi e gravissimi e per chi si muove per curarsi fuori dalla Sicilia, partendo dall’aeroporto di Catania e da Palermo, sono una realtà per legge“.
Un risultato importante che il Movimento rivendica: “L’impegno e la determinazione del Movimento 5 Stelle, segnatamente del sottosegretario Giancarlo Cancelleri, sono stati premiati. – affermano in una nota i deputati del M5S all’Ars.
Quella annunciata da Cancelleri – dice il capogruppo M5S Giovanni Di Caro – è una notizia attesa da tantissimi in Sicilia e fa il paio con la continuità territoriale, attivata da e per gli aeroporti di Trapani e Comiso, per dare una concreta risposta all’annoso problema del caro voli che da sempre affligge chi è costretto a numerosi spostamenti fuori dall’isola.
È questa l’ennesima conferma che se se si crede veramente in qualcosa e ci si muove concretamente e senza risparmiarsi per realizzarla, tutto è possibile”.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS DI MERCOLEDI’ 3 MARZO
IL PALERMO SI AGGIUDICA IL DERBY CON IL CATANIA
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…