Sulle confezioni c’è scritto Conad ma dietro ci sono loro: le merendine costerebbero il doppio

Conad - fonte_laterradelgusto.it - sicilianews24.it
Conad – fonte_laterradelgusto.it – sicilianews24.it

Non è certo l’unico prodotto di questo tipo, ma anche se sulla confezione c’è scritto Conad il produttore è tutt’altro. 

La crisi economica e il rialzo dei prezzi ha fatto in modo che in molti si avvicinassero a quelli che sono i prodotti di marchi che, in un primo momento pensavamo essere “secondari”. Insomma si credeva fermamente che il prezzo basso incidesse realmente sulla qualità del prodotto e che, scegliendo un prodotti con il marchio del punto vendita si scegliesse il risparmio.

Ma ormai la prospettiva è cambiata e sono moltissimi coloro che scelgono i prodotti da acquistare in base, esclusivamente, a quelle che sono le offerte della settimana.

Il web ha reso noto che non esistono sottomarche, ma piuttosto una serie di prodotti che a volte escono dagli stessi stabilimenti ma sono venduti a prezzi diversi per via di una scelta commerciale. Legare il proprio nome a prodotti dai prezzi elevati, ormai è impensabile per la maggior parte delle aziende e questo è il motivo per cui si decide di ampliare la scelta che si offre ai propri clienti.

Insomma, un grande giro di parole per dire che, le merendine Conad che tanto ti piacciono e che fino ad oggi hai acquistato, credendoli una sottomarca, in realtà non lo sono affatto.

In realtà non sono l’unico esempio che potremmo farti

Conad è senza alcun dubbio una delle catene di supermercati più apprezzate in assoluto, da consumatori, che lo scelgono in maniera costante e continua. Vasta la scelta che propone tra i suoi scaffali, prodotti per la cura del corpo, per gli animali, cibo in scatola, pasta, prodotti freschi, formaggi e molto altro ancora.

Numerosi i grandi marchi che si possono scegliere tra i suoi scaffali, ma sono altrettanti i prodotti a marchio Conad che godono della stessa fama. Ma il segreto che si nasconde dietro a questo successo, è una produzione che passa attraverso le grandi aziende. Ad esempio la pasta a marchio Conad viene prodotta da Rummo e La Molisana, l’olio d’oliva da Farchioni, le fette biscottate da Grissin Bon e non finisce qui.

Supermercato - fonte_Canva - sicilianews24.it
Supermercato – fonte_Canva – sicilianews24.it

Le merendine migliori di sempre

Anche se gli esperti di nutrizione le additano come il cibo di Satana, le merendine sono comprate veramente da chiunque, comprese le famiglie che, per comodità e semplicità le scelgono per i loro bambini. Le merendine a marchio Conad, che puoi acquistare a poco meno di 2 euro, sono prodotte da grandi marchi.

I plumcake come i muffin con pepite sono prodotti da Vincenzi, le nastrine e i cornetti da Bauli, la Buondi Bistefani produce invece le merendine Conad kids. Insomma una collaborazione che permette di offrire il meglio ai consumatori a un prezzo molto basso.