Stefano Accorsi e Bianca Vitali in dolce attesa, l’annuncio sui social

L’annuncio arriva su Instagram, l’attore Stefano Accorsi  ha pubblicato un post che lo ritrae con la sua giovane compagna Bianca Vitali, la modella vent’anni più giovane di lui.

“Bianca e io siamo in dolce attesa… #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby…”, ha scritto Stefano sul network.
L’attore è felicissimo e per lui sarà il terzo figlio: è già padre di Orlando, nato il 21 settembre 2006, e Athena, nata il 29 agosto 2009, avuti dall’ex compagna Laetitia Casta, a cui è stato legato dal 2003 al 2013.

La giovane modella 24enne incinta mostra le sue forme leggermente arrotondate in un altro scatto in cui si intravede il “pancino”.

Già dopo il matrimonio, arrivato a sorpresa, l’annuncio di un possibile bebè era trapelato ma i due avevano prontamente smentito. “Bianca e Stefano si godono le gioie del matrimonio, nonostante la dolce attesa possa essere solo una bella notizia”, aveva fatto sapere l’agente di Accorsi.
Bianca è emozionata per la sua dolce attesa ma del bimbo in arrivo non si conosce il sesso.

Stefano e Bianca si sono conosciuti sul set della serie “1992”, dove l’attore interpretava il ruolo di uno spregiudicato pubblicitario e lei quelli di Angelica, una giovane ragazza che tenta di sedurlo.

Dalla finzione alla realtà, con l’amore, le nozze e un figlio che, ad occhio e croce, dovrebbe nascere la prossima estate.

 

Bianca e io siamo in dolce attesa… #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby…

Una foto pubblicata da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data: