Oggi, mercoledì 17 maggio, iniziano le aperture straordinarie dello Sportello del Consumatore di Palermo nei locali di via Ercole Bernabei 22, che si ripeteranno ogni mercoledì e giovedì, dalle 11:30 alle 17:30, fino all’8 giugno.
Gli Sportelli del Consumatore sono un progetto promosso da Federconsumatori Sicilia, come Associazione capofila, in collaborazione con ACU, AIACE e UGCONS.
Lo Sportello del Consumatore di Palermo offre assistenza gratuita e qualificata ai consumatori che riscontrano problemi con le società dell’energia elettrica e il gas, gli operatori di telefonia, le banche, società finanziarie e assicurazioni, i gestori del servizio idrico e della raccolta dei rifiuti.
“Gli Sportelli del Consumatore – spiega il presidente di Federconsumatori Sicilia, Alfio La Rosa – garantiscono un servizio settimanale della durata minima di 18 ore, distribuite in 3 giorni. Con le aperture straordinarie garantiamo nel periodo indicato un servizio pari a 30 ore settimanali distribuite in 5 giorni e diamo maggiori opportunità ai consumatori di entrare in contatto con la nostra associazione e di richiedere il nostro aiuto, che è gratuito”.
L’iniziativa Sportelli del Consumatore è finanziata dalla Regione Siciliana con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico e terminerà il 20 luglio 2023.
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…