Telefonia e servizi aggiuntivi per gli utenti, l’Unione dei Consumatori predispone un modello per il reclamo.
“E’ boom di segnalazioni – ha detto Manlio Arnone presidente dell’Unione dei Consumatori – nell’ultimo mese sono stati centinaia gli utenti che si sono rivolti ai nostri sportelli o hanno chiamato i nostri uffici lamentando di aver ricevuto fatturazioni telefoniche erronee con servizi mai richiesti e peggio ancora non sono stati informati di aver superato la soglia contrattuale predeterminata, per far fronte all’elevato numero di utenti interessati abbiamo predisposto un apposito modulo da utilizzare per la segnalazione, che è direttamente scaricabile dal nostro sito www.unionedeiconsumatori.it, oppure si può richiedere telefonando allo 091.8439038 o ancora recandosi presso qualsiasi nostro ufficio”.
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…