Nei giorni scorsi, personale del Commissariato Nesima ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere di competenza.
Nella decorsa notte, in via Francesco Gualanti, è stato arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, unpluripregiudicato; nella circostanza, sono stati sequestrati 15 involucri di marjuana, oltre alla somma di 240 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dello spaccio.
Al momento del controllo, l’uomo si è opposto fisicamente agli operatori che, però, sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo.
Un altro soggetto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, a seguito di un furto.
Inoltre, due soggetti sono stati indagati in stato di libertà: uno per il reato di omessa custodia di cose sottoposte a sequestro, l’altro per furto con destrezza di un cellulare presso un esercizio commerciale.
Infine, sono state elevate diverse sanzioni al Codice della strada e sono stati controllati soggetti sottoposti alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.
Prende il via venerdì prossimo da Piazza Politeama la campagna di vaccinazione antinfluenzale itinerante dell’Asp…
La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1.2 milioni di euro riconducibili ad un…
Il maltempo che ha colpito il Catanese ha causato gravi danni e disagi in vari…
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un 36enne palermitano, ritenuto responsabile…
Chi è titolare di Naspi può richiedere 100 euro in più, ma sono in pochi…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…