Senza tetto morta a Messina: per i carabinieri è omicidio

Una donna senza tetto, è stata trovata morta stamani davanti alla chiesa di Santa Caterina, in via Garibaldi a Messina. La donna si chiamavaConcetta Gioè, aveva 68 anni ed era una senza tetto originaria di Palermo.

E’ stata ritrovata in una pozza di sangue e aveva sul corpo delle ferite da taglio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri si tratterebbe di un omicidio.

Per i Carabinieri ci sono pochi dubbi. Sembra che la donna fossa a Messina di passaggio ed era stata notata spesso a dormire davanti la chiesa, ma aveva rifiutato svariate proposte di aiuto.

Il medico legale ha subito riscontrato alcune ferite da arma taglio sul corpo della donna compatibili con la grande quantità di sangue trovata sul posto. Si ipotizza che l’arma del delitto sia un coltello o cocci di bottiglia.

Il corpo della donna è stato notato alle prime luci dell’alba di questa mattina , ma quando sono arrivati i soccorsi non c’era più nulla da fare. Si cerca di trovare indizi attraverso l’analisi di alcune telecamere di video-sorveglianza.