Scoperto deposito di droga, palermitano finisce ai domiciliari

A Palermo i carabinieri scoprono un deposito della droga, arrestato un trentaquattrenne. Le manette dei militari della Compagnia San Lorenzo sono scattate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per Mario Urso.

I militari dell’Arma, in abiti civili, da un’apposita posizione hanno osservato i movimenti dell’uomo che, dopo aver preso contatti con un presunto acquirente, è salito a bordo di una bicicletta elettrica dirigendosi verso un’abitazione, poco distante.

Gli uomini del Nucleo Operativo l’hanno seguito e bloccato appena è sceso: indosso nascondeva un fazzoletto di carta contenente 13 dosi di hashish, pronte per lo spaccio.

Sequestrati 7 panetti di hashish

A quel punto gli operanti hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando ben 7 panetti di hashish, circa 700 grammi, di cui 5 ancora confezionati, oltre al bilancino di precisione ed il taglierino, utilizzati per il frazionamento delle dosi.

L’uomo giudicato con il tiro direttissimo presso il tribunale di Palermo, a seguito di convalida è stato sottoposto ai domiciliari.