Scontri, Craxi: “Manganelli al comizio sono fatto gravissimo”
“I manganelli apparsi al comizio della Meloni sono un fatto grave, una misura assolutamente sproporzionata ed un triste presagio di quel che sta per accadere nel paese. Chiederò stamane al Questore di Palermo la ragione di questa violenza verso pacifici avversari politici della sig.Meloni.
In questi giorni per 4 fischi hanno piagnucolato ed hanno ottenuto una inutile prova muscolare delle forze dell’ordine. La verità è che ci sono apparati dello Stato che si sono messi al servizio della campagna elettorale di Fratelli d’Italia perché ritenuti vincenti.
Ne hanno fatto le spese ieri sera a Palermo le giovani femministe malmenate per aver protestato contro le pericolose banalità che esprime la sig.ra Meloni sui diritti delle donne. La coppia Meloni-Varchi ha ottenuto che le Forze dell’Ordine aggredissero a Palermo le proprie avversarie politiche, dando una prova muscolare di controllo del territorio contro una decina di femministe. Una cosa triste”. Lo dichiara Bobo Craxi, esponente socialista, candidato all’uninominale Palermo 2 per il centrosinistra.