Anche oggi è emerso un caso di Covid 19 tra il personale dei servizi educativi che si è sottoposto allo screening presso la fiera del Mediterraneo.
Si è disposta l’immediata chiusura dell’asilo nido “Grillo Parlante”, in via Caduti S.Croce, sono state avvisate le famiglie delle bambine e dei bambini che frequentano la struttura e sono state attivate le procedure previste dai protocolli anti Covid 19.
Altri due casi di Covid tra il personale dei Servizi Educativi, chiude anche l’asilo nido “Maria Pia di Savoia” di Via Papireto 53/A.
Sono già state avvisate tempestivamente le famiglie delle bambine e bambini presenti oggi nella struttura e, anche in questo caso, si sta procedendo all’attivazione del protocollo anti-Covid.
Nei giorno scorsi, per lo stesso motivo erano stati chiusi altri cinque asili. Si tratta del “Faro” di Via Paratore, 28, il “Pantera Rosa” di Via Cortegiani, 43, l’asilo nido Allodola di via dell’Allodola n. 36, la scuola dell’Infanzia comunale Oberdan Via Giuseppe Paratore, 34 e l’asilo nido “Papavero”.
LEGGI ANCHE
APPROVATO IL NUOVO DPCM, LIMITI AGLI SPOSTAMENTI E NUOVA ZONA BIANCA
Un uomo di 45, Gioacchino Vaccaro, detto Gino, è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo)…
Si rischiano 309 euro di multa per via della tassa d'estate, da giugno a settembre…
Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…