Cronaca

Salgono a sette gli asili chiusi a Palermo dopo i test alla Fiera

Anche oggi è emerso un caso di Covid 19 tra il personale dei servizi educativi che si è sottoposto allo screening presso la fiera del Mediterraneo.

Si è disposta l’immediata chiusura dell’asilo nido “Grillo Parlante”, in via Caduti S.Croce, sono state avvisate le famiglie delle bambine e dei bambini che frequentano la struttura e sono state attivate le procedure previste dai protocolli anti Covid 19.

Altri due casi di Covid tra il personale dei Servizi Educativi, chiude anche l’asilo nido “Maria Pia di Savoia” di Via Papireto 53/A.
Sono già state avvisate tempestivamente le famiglie delle bambine e bambini presenti oggi nella struttura e, anche in questo caso, si sta procedendo all’attivazione del protocollo anti-Covid.

Nei giorno scorsi, per lo stesso motivo erano stati chiusi altri cinque asili. Si tratta del “Faro” di Via Paratore, 28, il “Pantera Rosa” di Via Cortegiani, 43, l’asilo nido Allodola di via dell’Allodola n. 36, la scuola dell’Infanzia comunale Oberdan Via Giuseppe Paratore, 34 e l’asilo nido “Papavero”.

LEGGI ANCHE

APPROVATO IL NUOVO DPCM, LIMITI AGLI SPOSTAMENTI E NUOVA ZONA BIANCA

Redazione

Recent Posts

Difende il figlio e viene picchiato, muore nel Palermitano

Un uomo di 45, Gioacchino Vaccaro, detto Gino, è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo)…

3 ore ago

“Agente, avevo solo caldo”: 309 euro di multa | Introdotta la TASSA D’ESTATE, da giugno a settembre siete fregati tutti

Si rischiano 309 euro di multa per via della tassa d'estate, da giugno a settembre…

3 ore ago

Ultim’ora, addio fuso orario italiano: “da oggi decidete voi che ore sono” | Altro che solare e legale, l’ora non esiste più

Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…

13 ore ago

“Agente, la mia auto era solo sporca” e sono 422 euro di multa: da oggi passato il decreto, tolleranza zero

Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…

15 ore ago

“Sta per scoppiare la ‘bomba’ a Messina”, cittadini scappate: anche la provincia è invasa | L’allerta improvvisa

Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…

18 ore ago

“Vi siete goduti la pensione, ma adesso dovete ridarcela”, l’INPS sta mandando la lettera killer a tutti gli over 65

Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…

20 ore ago