Operativo, a Licata, il drive in di via Panepinto nel quale, durante tutto il periodo delle festività natalizie, sarà possibile effettuare il test del tampone a chi rientra dalle varie parti d’Italia per il periodo natalizio.
Questa mattina il sindaco Pino Galanti ed il vice Antonio Montana, hanno reso noto che il drive in diretto dal dottore Puccio è già operativo e assisterà anche la vicina Palma di Montechiaro.
“Il drive in – affermano Galanti e Montana – è operativo ogni giorno, prefestivi compresi, dalle 8 alle 14. Gli operatori presenti sono a disposizione di tutti coloro i quali tornano in Sicilia per sottoporli a tampone. Ci sono persone che sono già rientrate e, responsabilmente, si sono sottoposte a tampone, per fortuna con esito negativo, nel drive in. Ovviamente, così come prevede l’ordinanza del Presidente Musumeci, prima di raggiungere la via Panepinto bisogna registrarsi sull’apposito sito della Regione Sicilia”.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS, I DATI DI OGGI IN SICILIA E IN ITALIA (15 DICEMBRE)
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…