Regionali, Sgarbi: “Nessun accordo con Berlusconi”

ROMA – Vittorio Sgarbi smentisce categoricamente l’alleanza con Forza Italia in Sicilia in vista delle elezioni regionali del 5 novembre prossimo, ipotesi.

Nessun accordo con Berlusconi

«Le mie considerazioni rilasciate stamane ad una emittente radiofonica – precisa Sgarbi – sono state strumentalizzate. Vero che ho sentito al telefono Berlusconi, ma non gli ho affatto manifestato alcuna intenzione di correre con Forza Italia. Ho solo registrato le sue preoccupazioni per i voti che “Rinascimento” e “Mir” porteranno via al centrodestra. Resta dunque salda l’alleanza con il “Mir”, i “Moderatri in rivoluzione” di Giampiero Samorì e continuiamo nella composizione delle liste per le quali ci stanno arrivando numerose candidature».

Intanto domani martedì 12 settembre Vittorio Sgarbi, fondatore del movimento «Rinascimento», sarà a Palermo assieme al musicista Marco Castoldi, in arte Morgan per una conferenza stampa in programma alle 12,30 nella sede dell’associazione Palab, in via Fondaco a Palazzo Reale 5 . Con loro anche l’avvocato Gerardo Meridio, coordinatore nazionale del «Mir». Sgarbi farà il punto sulle alleanze e illustrerà il programma elettorale.