Ragusa, via palermo riaperta al transito veicolare – completati i lavori di rifacimento delle rete fognaria che corre lungo l’arteria

Comunicato n. 197

VIA PALERMO RIAPERTA AL TRANSITO

COMPLETATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA RETE FOGNARIA

Sono stati completati ieri i lavori …

Comunicato n. 197

VIA PALERMO RIAPERTA AL TRANSITO

COMPLETATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA RETE FOGNARIA

Sono stati completati ieri i lavori di sostituzione della rete fognaria che ha interessato il tratto compreso tra Via Palermo – Via Cono. L’intervento, che ha comportato una spesa complessiva di ‘ 90.000, è stato eseguito in due mesi, periodo nettamente inferiore a quello previsto in contratto che era fissato in mesi cinque.
L’esecuzione dell’opera pubblica ha previsto anche l’attraversamento di una parte di Villa Margherita che è stata chiusa al pubblico, così come interdetta al transito veicolare è stata Via Palermo.
Da ieri sera dunque l’arteria cittadina è nuovamente transitabile anche se, spiegano i tecnici comunali, la pavimentazione stradale definitiva verrà realizzata tra quindici giorni per consentire l’assestamento della carreggiata. Anche Villa Margherita è nuovamente fruibile e si sta provvedendo a risistemare le panche che era state rimosse per eseguire alcuni lavori di interramento della condotta fognaria.

Ragusa 31/05/2013