Ragusa, “tutti al palaminardi per sostenere la passalacqua spedizioni”

Comunicato n.577

‘TUTTI AL PALAMINARDI PER SOSTENERE LA PASSALACQUA SPEDIZIONI’

‘Facciamo sentire sempre più il sostegno, il calore e l’entusiasmo della città alle giocatrici della ‘Pas…

Comunicato n.577

‘TUTTI AL PALAMINARDI PER SOSTENERE LA PASSALACQUA SPEDIZIONI’

‘Facciamo sentire sempre più il sostegno, il calore e l’entusiasmo della città alle giocatrici della ‘Passalacqua Spedizioni’, società ragusana che milita nella massima serie del campionato nazionale di basket femminile’.
E’ questo l’invito che il sindaco Federico Piccitto rivolge al mondo sportivo ragusano perché sensibilizzi la gente ad assistere alla gare interne della compagine guidata dal coach Nino Molino che sta letteralmente travolgendo domenica dopo domenica le squadre avversarie conquistando così la vetta della classifica.
‘Riempiamo il PalaMinardi in occasione di ogni gara interna della ‘Passalaqua Spedizioni’ ‘ aggiunge il Vice Sindaco ed assessore allo sport Massimo Iannucci. Essere presenti alle partite casalinghe della nostra squadra vuol dire non solo sostenere psicologicamente con il tifo le nostre giocatrici ma anche venire incontro con il pagamento del biglietto d’ingresso alle partite, agli sforzi economici che la società affronta per sostenere un campionato che richiede spese non indifferenti. Dalla prossima gara interna, allora, tutti al PaliMinardi a tifare per la squadra di Ragusa-Passalacqua Spedizioni’.

Ragusa 18/11/2013