Comunicato n. 442
RIMODULATE LE TARIFFE PER L’UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI
L’Amministrazione Comunale ha deciso di venire incontro alle richieste delle società sportive e degli enti di promozione sportiva che avevano lamentato un danno a carico delle stesse a seguito dell’introduzione, da parte del Commissario Straordinario, del pagamento di una tariffa per l’utilizzo degli impianti comunali.
Con apposita delibera adottata dalla Giunta Municipale venerdì scorso infatti si è deciso di rimodulare le tariffe a carico dell’utenza per l’utilizzo degli impianti sportivi.
Il nuovo tariffario prevede un abbassamento al 20% del ticket che era stato, con provvedimento commissariale, commisurato al 36% delle spese di gestione degli impianti sportivi sostenuto dal Comune.
‘Con il provvedimento adottato ‘ dichiara il Vicesindaco ed Assessore allo sport Massimo Iannucci – riteniamo di avere soddisfatto le richieste che provenivano dal modo sportivo della città riducendo il pagamento del ticket per l’utilizzo delle strutture sportive comunali. Per fare un esempio: per fruire del Pala Minardi prima era previsto un esborso di di 21 euro l’ora mentre adesso il ticket è di 14 euro’.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…