Comunicato n. 284
Grande prova di determinazione per la Passalacqua Ragusa che ha conquistato nella gara disputata in trasferta ieri sera l’accesso alla finale scudetto, superando l’Umbertide per 65 a 76 in gara 4. Il Sindaco di Ragusa, Federico Piccitto, rivolge alla società, alla squadra, ai tecnici le congratulazioni dell’amministrazione comunale per avere conseguito un risultato straordinario che mai nessuna squadra neopromossa aveva prima ad ora realizzato.
‘I grandi traguardi non si raggiungono mai per caso ‘ afferma il primo cittadino – ma grazie ad una seria programmazione ed alla determinazione che rende il gioco di squadra un veicolo essenziale per ottenere successi. Al primo anno di serie A le nostre atlete si giocano la finale scudetto contro l’avversario storico, quella Schio che abbiamo avuto modo di apprezzare a Ragusa come una grande corazzata. Una sfida infinita, che ha tutte le grandi caratteristiche di un evento sportivo di altissimo livello. Sono orgoglioso, a nome della città, per questa occasione che le nostre atlete hanno raggiunto con tenacia e a cui rivolgo un grande in bocca al lupo. Saremo come sempre al loro fianco, a bordo campo, a tifare per loro’.
Ragusa 17 /04/2014
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…