Ragusa, il nuovo comandante provinciale dei carabinieri rende visita di cortesia al sindaco

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N. 551

IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINERI RENDE VISITA
DI CORTESIA AL SINDACO

Il nuovo Comandante Provinciale dei Carabini…

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N. 551

IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINERI RENDE VISITA
DI CORTESIA AL SINDACO

Il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Salvatore Gagliano, accompagnato dal Capitano Alessio Artioli, ha reso stamane al Comune visita di cortesia al Sindaco Nello Dipasquale.
Nel corso del cordiale incontro il primo cittadino oltre a dare il benvenuto in città all’alto ufficiale dei Carabinieri ed illustrare brevemente alcuni tra gli interventi più importanti eseguiti nel corso di questi ultimi cinque anni nel territorio comunale, citando ad esempio il porto turistico di Marina di Ragusa, il rifacimento del Lungomare Mediterraneo, la realizzazione della Piazza G.B. Hodierna ad Ibla, ha anche parlato della grande operosità e dello spiccato spirito di accoglienza della comunità cittadina.
Il Comandante Gagliano si è detto certo di trovarsi bene a Ragusa. ‘E’ questa una città – ha sostenuto – in cui esiste una forte coesione tra le istituzioni indispensabile per portare avanti un lavoro di squadra tenendo ben presente che siamo chiamati a lavorare nell’interesse dello Stato e dei nostri cittadini. Con questi ultimi intendiamo mantenere ed accrescere la collaborazione ed il dialogo che si pone a fondamento del nostro lavoro’.
A fine incontro il Sindaco Dipasquale ha donato al Comandante Gagliano un bassorilievo in pietra che riproduce lo stemma della città.

Ragusa 4/10/11
(Comune Ragusa)