Ragazzi uccisi in Germania, arrestato lo zio di lei: oscuro il movente

E’ ancora avvolto nel mistero il movente dell’omicidio di due ventenni in Germania. Chistian Zoda e Sandra Quarta si conoscevano bene, erano come fratelli, dice chi li conosce. A ucciderli un uomo di 52 anni Michele Quarta, lo zio di Sandra Quarta, di origini pugliesi, che è stato arrestato.

La ragazza era scomparsa tra il 18 e il 19 dicembre e il suo cadavere sarebbe stato trovato dopo l’omicidio di Christian nel giardino dello stesso Michele Quarta. Christian lavorava nel ristorante del padre e viveva in Germania dall’età di 12 anni. Non era il fidanzato ma a quanto ne so era un amico molto stretto di Sandra. Christian Zoda, 23 anni è stato invece ferito a colpi di pistola dallo stesso Michele Quarta e poi è morto in ospedale. Il giovane è stato ferito proprio davanti alla pizzeria gestita dal padre.

Due giorni fa Christian Zoda aveva postato sul proprio profilo Facebook un annuncio con le foto di Sandra Quarta in cui si denunciava la scomparsa della ragazza dicendo che l’ultimo segno di vita risaliva alla domenica precedente e che la ragazza aveva lasciato “borsa, scarpe, giacca, occhiali, e cellulare a casa”. Sandra “non ha contattato nessuno non è andata al lavoro” è scritto nel post e chiunque abbia notizie avverta subito la polizia. Su Facebook nel profilo della ventenne si vedono solo alcune foto di lei con gli occhiali e diverse acconciature.