Ragazza scomparsa a Marsala trovata morta: due fermi per omicidio

Ragazza scomparsa a Marsala trovata morta. E’ finita nel peggiore dei modi la vicenda della scomparsa di una giovane di Marsala in provincia di Trapani. Di Nicoletta Indelicato non si avevano più notizie dallo scorso sabato notte. Nicoletta aveva 25 anni a abitava con i genitori nel centro cittadino, la sua scomparsa era stata denunciata dai genitori nella giornata di domenica.

Il ritrovamento del suo corpo ha spento ogni speranza. Il corpo senza vita di Nicoletta e’ stato ritrovato dagli investigatori in contrada Sant’Onofrio, nelle campagne marsalesi.

I carabinieri hanno già effettuato due fermi per l’omicidio della giovane in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla procura della repubblica di Marsala, si tratta di Carmelo Bonetta, di 34 anni, e Margareta Buffa, di 29, indagati per omicidio e soppressione di cadavere. La svolta nelle indagini dopo il ritrovamento del cadavere.

Ragazza scomparsa a Marsala: si era sperato in un allontanamento volontario

L’ufficio stampa del Comune di Marsala nei giorni scorsi aveva diramato una nota con la speranza di ritrovarla sana e salva: «La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denunzia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi».